Bonus senza deposito: come fare trading senza spendere il proprio denaro

Bonus senza deposito: come fare trading senza spendere il proprio denaro

Oggi l’offerta dei broker che operano nel mondo delle opzioni binarie è sempre più ampia, anche grazie al fatto che sono numerosi i trader che si dedicano a questa attività ogni giorno.

Una tra le più interessanti novità di questo periodo consiste nei bonus senza deposito. Esistono diversi metodi per sfruttare i bonus senza deposito, adatti in modo particolare ai trader alle prime armi.

Cos’è un bonus senza deposito

Quando ci si registra ad un sito di brokeraggio e si attiva il proprio conto di investimento per la prima volta in genere il broker ci propone una serie di bonus in denaro. Il più classico, che è anche quello più consistente, è  chiamato bonus sul deposito: si tratta di una cifra di denaro omaggiata per ogni euro versato sul nostro conto operativo.

Alcuni siti però propongono ai loro clienti anche una sorta di incentivo, chiamato bonus senza deposito. Tale cifra, in genere molto bassa, viene garantita nel momento stesso in cui ci si registra, senza bisogno di versare alcuna cifra sul proprio conto.

I vantaggi

I vantaggi di un bonus senza deposito sono chiari, in pratica le prime operazioni di investimento si potranno svolgere senza spendere neppure un euro. Questo ci consente di apprendere al meglio a fare trading con le opzioni binarie, liberandoci dal pensiero che potremmo perdere il nostro capitale.

Il bonus senza deposito è in genere di piccola entità, si tratta di solito di cifre inferiori ai 30 euro, ma tali quantità consentono comunque di fare qualche piccolo investimento, magari anche guadagnano dei soldi.

Se si desidera si può anche decidere di sfruttare l’interno bonus, senza poi effettivamente versare dei soldi sul conto. Si tratta in questo caso di effettuare un vero e proprio test, in modo da comprendere se questo tipo di attività fa per noi oppure no.

La scelta del broker: l’importanza del bonus senza deposito

Oggi sono disponibili numerosi siti di broker per le opzioni binarie. La scelta del broker migliore sta diventando sempre più complicata. Molte persone utilizzano la presenza del bonus senza deposito come unico criterio di scelta del sito attraverso cui fare investimenti.

Certo, si tratta di un interessante bonus, ma conviene ricordare che alcuni dei broker che non propongono questa opzione offrono altri tipi di servizi, a volte più utili di avere qualche decina di euro da utilizzare a piacere.

Share this post

Post Comment